Cosa c'è di nuovo, Fumetti e Graphic Novel
Lascia un commento

Novità dalla giungla: Timothy Top. Rosso Plumbee

In libreria (e in fumetteria, ovvio) è arrivato Timothy Top. Rosso Plumbee, il libro finale della serie dedicata al supereroe più piccolo e più green della Terra!

Timothy Top. Rosso Plumbee - GudVi ricordate come Timothy ha scoperto i suoi poteri? I genitori litigavano di continuo e nella nuova scuola veniva messo un po’ in disparte nonostante il suo carattere solare. Ma in una notte senza luna Timothy scoprì che il suo pollice si illuminava magicamente di verde e che poteva guarire le piante! Da quel momento nulla è rimasto come prima.

Ora, dopo Verde chinghiale e Giallo balena, Gud chiude la saga con un episodio dove all’azione si alterna la grazia dei ricordi salvifici, quelli che tirano fuori il meglio degli esseri umani e di tutto il pianeta.

Timothy Top è stato rapito dagli alieni insieme a tutta la sua famiglia, ed Elettra Allen, Silvia e Tonino sono diventati delle statue, come i loro animali guida, dopo l’attacco di Super Mr. Plumbee.
L’imprenditore, tronfio della sua megalomania, ha cementificato Bratisbona fino all’ultimo petalo dell’ultimo fiore in circolazione, e ora, accompagnato dal dolce tocco della neve, si appresta a conquistare il mondo.
Plumbee, però, sembra scosso dalla solitudine e da un dolore che viene lontano, mentre Timothy, chiuso in una cella nello spazio, fa crescere piante a comando e si chiede come riabbracciare i suoi genitori e i suoi amici.


Titolo: Timothy Top. Rosso Plumbee
Autore: Gud
Editore: Tunué
Anno: 2018
Prezzo: 17 euro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...