Libri in arrivo, Novità 2018
Lascia un commento

Libri in arrivo: La regina degli scarabei

Stano per tornare Darkus e i suoi scarabei! Dopo Il ragazzo degli scarabei, la storia continua con La regina degli scarabei, in libreria dal 6 marzo.

La regina degli scarabei - M.G. LeonardNel primo romanzo, Darkus aveva fatto amicizia con uno scarabeo, era andato alla ricerca del padre scomparso, ed era riuscito ad affrontare e superare le sue paure, facendone una forza. Ora, insieme ai suoi amici, è pronto a sconfiggere una volta per tutte Lucretia Cutter, la ricca e spregevole collezionista di pietre a forma di scarabeo.

Lucretia sta tramando per riappropriarsi degli scarabei geneticamente modificati e chiudere per sempre la partita con Darkus e suo padre. Ma il ragazzo, con l’aiuto di Virginia e Bertolt riesce a ideare una piano per fermarla.

Tutto sembra andare per il verso giusto, finché il papà di Darkus proibisce al figlio di immischiarsi in affari che non lo riguardano, cose troppo grandi per lui. Ma il ragazzo non ha paura e non intende tirarsi indietro e lasciare che Lucretia l’abbia vinta. Soprattutto ora che i due orribili scagnozzi della donna sono di nuovo a piede libero.

A Darkus rimane una sola speranza: Novak, la ragazzina più eccentrica che abbia mai conosciuta, nonché figlia della sua peggior nemica…


Titolo: La regina degli scarabei
Autrice: M.G. Leonard
Editore: De Agostini
Anno: 2018 (2017)
Titolo originale: Beetle Queen

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...