Cosa c'è di nuovo
Lascia un commento

Novità dalla giungla: Mentre noi restiamo qui

L’uscita di Mentre noi restiamo qui, il nuovo romanzo di Patrick Ness, si avvicina. Una storia dove ci sono Prescelti e supereroi, ma dove soprattutto ci siamo tutti noi, che viviamo una vita normale e che giorno dopo giorno affrontiamo sfide più piccole e ritenute meno importanti. Sarà pubblicato da Mondadori e arriverà in libreria il 5 giugno.

Mentre noi restiamo qui - Patrick NessMentre i coraggiosi Prescelti – gli indie, con i capelli corti e i vestiti vintage – tentano di salvare il mondo dall’Apocalisse, in uno sperduto paesino di provincia, Michael, un ragazzo normale che studia e che, al massimo, combatte contro la noia, ha desideri più semplici: per esempio riuscire a baciare Henna, di cui è innamorato da sempre, aiutare la sua problematica sorella Mel, e studiare per gli esami senza rovinare l’amicizia con Jared, il suo migliore amico che sembra nascondergli più di un segreto.

Tra apparizioni di daini dagli occhi illuminati di azzurro, attacchi di zombie e misteriose morti dei Prescelti, Michael scoprirà che, anche se tutto attorno a lui sembra avvicinarsi alla catastrofe, le vite ordinarie come la sua possono rivelarsi le più straordinarie di tutte.

C’è un momento in cui la vita stessa viene invasa dalle storie degli altri, e non c’è nient’altro da fare che tener duro e sperare di ritrovarti ancora vivo alla fine, per poter riprendere il filo della tua storia. Ed è quello che abbiamo fatto.

 


Titolo: Mentre noi restiamo qui
Autore: Patrick Ness
Editore: Mondadori
Anno: 2018 (2015)
Titolo originale: The Rest of Us Just Live Here
Traduttore: Giuseppe Iacobaci
Pagine: 235
Prezzo: 17 euro
EAN: 9788804688044

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...