Con Vivian French si torna nel mondo delle fiabe. Dopo Le avventure di Otto Cipolla (c’è anche la recensione!), arriva Principessa Cannella, una vera e propria principessa ribelle che non ama seguire l’etichetta e a cui le regole di corte vanno proprio strette. Sarà in libreria dal 7 giugno.
La principessa Cannella adora leggere, cucinare e dedicarsi a tante attività che suo padre, un vero tiranno, non considera per niente adeguate a una principessa. Ma Cannella non ha intenzione di rinunciare ai suoi sogni e non sopporta le ingiustizie! Anche se ribellarsi le costerà una severa punizione nelle segrete del castello, proprio il giorno della festa per la nascita del suo adorato fratellino.
Ma Cannella dovrà fra fronte a un pericolo ancora più grande, perché il Re si è rifiutato di invitare alla festa la Vecchia Strega, e ciò significa solo una cosa: guai in arrivo!
Titolo: Principessa Cannella
Autrice: Vivian French
Illustratrice: Marta Kissi
Età: da 8 anni
Editore: Il Castoro
Anno: 2018
Titolo originale: The Cherry Pie Princess
Traduttrice: Alice Pascutti
Pagine: 170
Prezzo: 12,50 euro
EAN: 9788869663192
Sembra molto carino!
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’anno scorso della stessa autrice era uscito “Le avventure di Otto Cipolla”. L’avevo adorato. E adesso non vedo l’ora di leggere questo 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂 grazie!
"Mi piace"Piace a 1 persona