Cosa c'è di nuovo
Lascia un commento

Novità dalla giungla: Il malefico caso Alastor contro Redding

Alexandra Bracken torna in libreria con un romanzo per ragazzi: Il malefico caso Alastor contro Redding. L’autrice ci aveva fatto viaggiare nei secoli con Etta in Passenger e Traveller, e ci aveva condotto con Ruby in un campo per ragazzi con poteri speciali in Darkest Mind. Ora ci farà immergere in una storia popolata da spiriti e vendette. Il nuovo romanzo arriverà in libreria il 25 settembre.

Il malefico caso Alastor contro Redding - Alexandra BrackenPuò esserci di peggio che ritrovarsi preda di un vendicativo spirito maligno che vuole distruggere tutta la tua stirpe.

Lo sa bene Prosper Redding, pecora nera della sua illustre e blasonata famiglia, che da secoli vanta solo figure vincenti. A un soffio dai suoi tredici anni, scopre che l’incredibile fortuna dei Redding è legata al patto che il suo bis-bis-avolo stipulò – e poi ruppe – con un maleficente, uno spirito maligno che concesse splendore e successo in cambio di eterna servitù negli Inferi.

Sfortunatamente il demone Alastor non si rivela un tipo facile al perdono e, dopo tre secoli dall’incantesimo che avrebbe dovuto annientarlo, si risveglia dentro il corpo del ragazzo per reclamare vendetta.

Prosper ha poco tempo per cacciare fuori di sé il malefico ospite, e deve riuscirci senza firmare nessun contratto. Perlomeno senza clausole di eterna servitù, se possibile.


Titolo: Il malefico caso Alastor contro Redding
Autrice: Alexandra Bracken
Editore: Piemme (Battello a Vapore)
Anno: 2018
Titolo originale: The Dreadful Tale of Prosper Redding
Età di lettura: da 13 anni
Pagine: 355
Prezzo: 17 euro
ISBN: 9788856667134

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...